PortAventura World, 13 marzo 2020

PortAventura World informa che le autorità sanitarie competenti hanno adottato misure straordinarie al fine di contenere il Covid-19, le quali impongono di posticiparne l’apertura, che avverrà non appena le autorità sanitarie lo consentiranno.

PortAventura World, applicherà tutte le istruzioni e raccomandazioni che dovessero derivare da tali misure, usando la massima precauzione, in coordinamento con le autorità sanitarie. Per PortAventura World, la salute e la sicurezza di tutti i nostri clienti, dipendenti e collaboratori è una priorità assoluta.

Le prenotazioni presso gli hotel di PortAventura World potranno essere modificate o cancellate senza penale fino al 1° maggio 2020.

Per maggiori informazioni fate clic sul seguente  qui.

Continueremo a tenervi informati attraverso il nostro sito web e le reti sociali.

2 COMUNICATI STAMPA

Vi presentiamo gli ultimi comunicati stampa pubblicati da PortAventura. Le informazioni sono fornite direttamente da PortAventura, la fonte più affidabile e aggiornata di notizie sulle novità e sugli eventi che PortAventura stessa ha organizzato o sta organizzando.

PortAventura prepares new shows for its Halloween season
From 25 September, fear will take over at PortAventura with great novelty shows.

25/09/2010

Speed to the limit this season with PortAventura
Spain’s first amusement park is celebrating its 15th Anniversary this year.

1/01/2010