PortAventura World, 13 marzo 2020

PortAventura World informa che le autorità sanitarie competenti hanno adottato misure straordinarie al fine di contenere il Covid-19, le quali impongono di posticiparne l’apertura, che avverrà non appena le autorità sanitarie lo consentiranno.

PortAventura World, applicherà tutte le istruzioni e raccomandazioni che dovessero derivare da tali misure, usando la massima precauzione, in coordinamento con le autorità sanitarie. Per PortAventura World, la salute e la sicurezza di tutti i nostri clienti, dipendenti e collaboratori è una priorità assoluta.

1 COMUNICATI STAMPA

Vi presentiamo gli ultimi comunicati stampa pubblicati da PortAventura. Le informazioni sono fornite direttamente da PortAventura, la fonte più affidabile e aggiornata di notizie sulle novità e sugli eventi che PortAventura stessa ha organizzato o sta organizzando.

Nel 2018, il resort PortAventura World continuerà a crescere e supererà i cinque milioni di visite
La nuova zona infantile di Ferrari Land, dotata di cinque fantastiche attrazioni per i più piccoli, sarà inaugurata il 20 aprile.

SCARICARE

23/03/2018